Resti umani nascosti in due valigie, svolta nel caso: arrestato un 34enne a Bristol

Resti umani nascosti in due valigie, svolta nel caso: arrestato un 34enne a Bristol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

La polizia britannica ha arrestato un uomo di 34 anni a Bristol nell'ambito dell'indagine relativa ai resti di due persone rinvenuti in due valigie abbandonate sul ponte sospeso di Clifton: cosa sappiamo. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Choc a Londra: la macabra scoperta è stata fatta tra mercoledì 10 luglio e venerdì 12 luglio. Un uomo è stato accusato di duplice omicidio dopo il ritrovamento di due valigie in luoghi diversi e contenenti resti umani. (ilmattino.it)

L’uomo si chiama Yostin Andres Mosquera, è di nazionalità colombiana e sarà interrogato per chiarire i particolari della vicenda. Nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, le forze dell’ordine hanno scoperto due valigie contenenti resti umani a Bristol, dopo aver ricevuto una segnalazione di «un uomo con una valigia che si comportava in modo sospetto sul ponte sospeso di Clifton». (Open)

Secondo la polizia inglese, i due avrebbero ospitato il 35enne che avrebbe soggiornato con loro nell'appartamento per un breve periodo, poi sarebbe scattata la furia omicida il cui movente però resta ancora tutto da stabilire. (Fanpage.it)

Resti umani in due valigie abbandonate: un arresto a Londra

La polizia metropolitana di Londra ha reso noto che è stato arrestato un uomo di 24 anni, di nazionalità colombiana, che era ricercato dopo che erano stati trovati resti umani in due valigie abbandonate su un ponte a Bristol, nell'Inghilterra occidentale. (L'Unione Sarda.it)

Per questo è stato arrestato a Londra un 24enne colombiano accusato di duplice omicidio. Ha ucciso due amici, li ha fatti a pezzi e messi dentro delle valigie. (Il Fatto Quotidiano)

Per il caso è stato incriminato un 24enne di nazionalità colombiana Yostin Andres Mosquera. Le due vittime erano un'ex coppia gay e avevano continuato a condividere l'abitazione in cui è stata rinvenuta una valigia anche dopo la rottura. (Today.it)