Si fa portare dal taxi sul ponte, scarica due valige e va via: dentro scoprono resti umani, orrore a Bristol

Si fa portare dal taxi sul ponte, scarica due valige e va via: dentro scoprono resti umani, orrore a Bristol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it ESTERI

La polizia inglese ha avviato ora una caccia all'uomo diffondendo una foto del presunto autore del gesto. L'individuo era stato segnalato dai passanti con un telefonata perché si comportava in modo sospetto in strada. Quando gli agenti sono giunti sul posto, l'uomo era già andato via lasciando le valige coi resti umni. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un crimine orribile anche per la dinamica e la successione dei fatti quello emerso da qualche ora, dopo che sono stati ritrovati i corpi smembrati di due uomini in due valigie abbandonate (Cityrumors Abruzzo)

Nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 luglio, le forze dell’ordine hanno scoperto due valigie contenenti resti umani a Bristol, dopo aver ricevuto una segnalazione di «un uomo con una valigia che si comportava in modo sospetto sul ponte sospeso di Clifton». (Open)

Nella giornata di ieri si è svolto un sopralluogo nella zona degli scavi, in località Villa Ceraso, per verificare lo stato di avanzamento delle attività. (Corriere di Lamezia)

Uccide gli amici, li fa a pezzi e li lascia nelle valigie sul ponte a Bristol: “Lo avevano ospitato in casa”

Nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi le forze dell'ordine hanno scoperto due valigie contenenti resti umani su un famoso ponte di Bristol, dopo aver ricevuto una segnalazione di "un uomo con una valigia che si comportava in modo sospetto sul ponte sospeso di Clifton". (L'Unione Sarda.it)

Ha ucciso due amici, li ha fatti a pezzi e messi dentro delle valigie. I resti umani smembrati, appartenenti a due uomini, sono stati ritrovati nei giorni scorsi dentro due valigie: una era abbandonata sotto il famoso ponte sospeso di Clifton a Bristol, nell’Inghilterra sud-occidentale, e l’altra in un appartamento nel quartiere londinese di Shepherd’s Bush. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo la polizia inglese, i due avrebbero ospitato il 35enne che avrebbe soggiornato con loro nell'appartamento per un breve periodo, poi sarebbe scattata la furia omicida il cui movente però resta ancora tutto da stabilire. (Fanpage.it)