Ryanair celebra a Reggio Calabria 200mila passeggeri e inaugura 7 nuove rotte invernali con il secondo aereo basato

Ryanair celebra a Reggio Calabria 200mila passeggeri e inaugura 7 nuove rotte invernali con il secondo aereo basato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 ECONOMIA

Ryanair festeggia a Reggio Calabria 200mila passeggeri. La compagnia numero 1 in Europa ha dato il benvenuto oggi al suo secondo aereo basato a Reggio, lanciando 7 nuove rotte invernali a soli 6 mesi dall'apertura della base e dall’inizio delle operazioni a maggio 2024. Questa crescita è stata possibile grazie alla decisione strategica della Regione Calabria di eliminare l’addizionale municipale, consentendo a Ryanair di aumentare rapidamente la propria capacità e di sfruttare tutto il potenziale turistico della Regione. (LaC news24)

Su altri giornali

Per anni ha avuto solo due destinazioni: Roma e Milano. L’aeroporto di Reggio Calabria era quasi inutile ma da aprile 2024 è cambiato tutto. Con l’arrivo di Ryanair sono state finalmente aperte nuove rotte ed è diventato un’alternativa a Catania. (Tempo Stretto)

SACAL è lieta di annunciare l'apertura di nuove rotte Ryanair per la stagione estiva 2025 dagli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone, potenziando la connettività internazionale della... (Virgilio)

Il volo sarà operativo a partire dal 30 marzo 2025 nei giorni di giovedì e domenica. Ventisettesima rotta ufficializzata a partire da fine marzo 2025 (Italiavola & Travel –)

Ryanair, nuova tratta Trieste-Lamezia Terme

Ryanair potenzia la connettività della Calabria per l’estate 2025: cinque nuove rotte internazionali da Lamezia Terme e Crotone verso destinazioni in Spagna, Germania, Polonia e Romania (Calabria Magnifica)

"A Crotone, che si prepara per una stagione estiva ambiziosa - dichiara Franchini -, si è anche concluso l’iter di gara per l’affidamento in subconcessione del nuovo bar, che sarà operativo a breve, permettendo così allo scalo pitagorico di accogliere i numerosi turisti con servizi di qualità; inoltre stiamo lavorando con le Autorità per estendere l’orario di apertura dello scalo per permettere di incrementare le opportunità di collegamenti". (Il Crotonese)

Dal 30 marzo prossimo nell'ambito della Programmazione voli 2025, Trieste Airport e Lamezia Terme saranno collegati con un volo aereo, operato da Ryanair e i biglietti relativi sono già acquistabili su tutti i canali di vendita. (Il Piccolo)