Gosens, svolta in viola; l’agente: “Altri tre club su di lui. Felice qui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente di Robin Gosens, esterno tedesco della Fiorentina, ha rivelato l’interessamento di altri tre club italiani; le sue parole GOSENS AGENTE – La scelta giusta, al momento giusto. Una nuova vita in viola dopo le difficoltà incontrate nell’ultima esperienza all’Inter e, soprattutto, all’Union Berlino, squadra che l’aveva riportato a casa, appena un anno fa. Robin Gosens sta ufficialmente tornando. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
MANCHESTER UNITED AMORIM – In occasione della conferenza stampa, Ruben Amorim ha ripercorso le tappe che in pochissimi giorni lo hanno portato a passare al Manchester United, di cui dal 10 novembre sarà l’allenatore. (Europa Calcio)
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti quanti di stucco, dal momento che Milan Skriniar è prossimo a lasciare il Paris Saint Germain. Arriva l’affondo decisivo per lui che sa tanto di beffa per la Juventus, che pure si stava muovendo con interesse sulle sue tracce. (Napoli Calcio Live)
Fino al 2026, quella che sarebbe poi la firma sul suo contratto. A riportare la notizia sul suo ritorno in panchina del campione del Mondo e Pallone d’Oro 2006, tutti i media nazionali che riportano quella che è la notizia della serata, in merito proprio al grande ritorno di Fabio Cannavaro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché diversi club devono investire in difesa e ora torna di moda il nome di Radu Dragusin. (Calcio mercato web)
MANCHESTER UNITED GYOKERES – Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, lo United potrebbe entrare seriamente in corsa per lui. Uno di questi è l’attaccante svedese Viktor Gyokeres, 26 anni protagonista assoluto della squadra portoghese. (Europa Calcio)