Dragusin, l'agente: "Ritorno in Italia a gennaio? Spetterà ai club trovare l'accordo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agente di Radu Dragusin, il signor Florin Manea, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve: "Radu è da una grande partita contro il Manchester City, ora è concentrato sul prosieguo di stagione. Vuole far bene con il Tottenham. Lo apprendo dai giornali italiani, onestamente non ne so nulla. Con la Juventus, per quel che mi riguarda, non ci sono stati contatti. L'ultima parola - si legge - spetterà come sempre in questi casi al club di appartenenza, ma il ragazzo è felice qui al Tottenham". (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Così il portoghese: “Una decisione che cambierebbe radicalmente la mia vita. Ho avuto altre opportunità. Il presidente e Viana possono confermarlo. Non è la prima o la seconda volta che mi viene chiesto. (Europa Calcio)
Fino al 2026, quella che sarebbe poi la firma sul suo contratto. A riportare la notizia sul suo ritorno in panchina del campione del Mondo e Pallone d’Oro 2006, tutti i media nazionali che riportano quella che è la notizia della serata, in merito proprio al grande ritorno di Fabio Cannavaro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)
MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)
Siamo al cospetto di uno dei difensori che, passati in Italia, ha lasciato maggiormente il segno. Ha sempre impressionato da un lato la sua attenzione, dall’altra la sua grinta e capacità di incidere, che lo rendeva uno dei profili più amati anche dei tifosi. (Napoli Calcio Live)
L’agente di Robin Gosens, esterno tedesco della Fiorentina, ha rivelato l’interessamento di altri tre club italiani; le sue parole (Europa Calcio)