Dragusin in Serie A a gennaio, l’agente annuncia dove giocherà

Dragusin in Serie A a gennaio, l’agente annuncia dove giocherà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché diversi club devono investire in difesa e ora torna di moda il nome di Radu Dragusin. Il calciatore rumeno che ha fatto bene in Serie A negli ultimi anni è andato via lo scorso gennaio per andare a giocare in Premier League, dopo aver rifiutato offerte importanti da Napoli e Bayern Monaco. Alla fine però il forte centrale ha lasciato l’Italia e ora è proprio qui che potrebbe tornare perché sono diverse le squadre interessate ancora a lui. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Così il portoghese: “Una decisione che cambierebbe radicalmente la mia vita. Ho avuto altre opportunità. Il presidente e Viana possono confermarlo. Non è la prima o la seconda volta che mi viene chiesto. (Europa Calcio)

L’agente di Robin Gosens, esterno tedesco della Fiorentina, ha rivelato l’interessamento di altri tre club italiani; le sue parole (Europa Calcio)

A dir poco incredibile quello che sta succedendo a Fabio Cannavaro, allenatore pronto al ritorno in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato: Skriniar pronto a firmare, Juventus beffata

MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)

In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti quanti di stucco, dal momento che Milan Skriniar è prossimo a lasciare il Paris Saint Germain. Arriva l’affondo decisivo per lui che sa tanto di beffa per la Juventus, che pure si stava muovendo con interesse sulle sue tracce. (Napoli Calcio Live)