Juve, scelto il nuovo difensore: è un ritorno

Juve, scelto il nuovo difensore: è un ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Le ultime partite della Juve hanno fatto capire che è diventato necessario trovare un nuovo difensore centrale che possa prendere il posto di Bremer al più presto Dopo un inizio di stagione formidabile dal punto di vista difensivo, per la Juventus nelle ultime gare è suonato qualche campanello d'allarme (SpazioJ)

Su altre fonti

Siamo al cospetto di uno dei difensori che, passati in Italia, ha lasciato maggiormente il segno. Ha sempre impressionato da un lato la sua attenzione, dall’altra la sua grinta e capacità di incidere, che lo rendeva uno dei profili più amati anche dei tifosi. (Napoli Calcio Live)

Così il portoghese: “Una decisione che cambierebbe radicalmente la mia vita. Ho avuto altre opportunità. Il presidente e Viana possono confermarlo. Non è la prima o la seconda volta che mi viene chiesto. (Europa Calcio)

MANCHESTER UNITED GYOKERES – Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, lo United potrebbe entrare seriamente in corsa per lui. MANCHESTER UNITED GYOKERES – Con l’approdo di Ruben Amorim in panchina, non sarebbe affatto da escludere che il tecnico portoghese possa chiedere al Manchester United di portargli per l’estate alcuni suoi fedelissimi dello Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Fabio Cannavaro torna in panchina: destinazione a sorpresa, fino al 2026

GOSENS AGENTE – La scelta giusta, al momento giusto. Una nuova vita in viola dopo le difficoltà incontrate nell’ultima esperienza all’Inter e, soprattutto, all’Union Berlino, squadra che l’aveva riportato a casa, appena un anno fa. (Europa Calcio)

Milan Skriniar è davvero a un passo dall'addio al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riferito da L'Equipe, il difensore slovacco ormai ai margini della squadra transalpina per scelte dirette del tecnico, Luis Enrique, tanto che l'ex Inter sembra aspettare solo il mercato di gennaio. (L'Interista)

Fino al 2026, quella che sarebbe poi la firma sul suo contratto. A riportare la notizia sul suo ritorno in panchina del campione del Mondo e Pallone d’Oro 2006, tutti i media nazionali che riportano quella che è la notizia della serata, in merito proprio al grande ritorno di Fabio Cannavaro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)