Pino D'Angiò, eclettico e originale. E compagno di poker

Pino D'Angiò, eclettico e originale. E compagno di poker
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Pupo altro ieri se n’è andato un altro amico: Pino D’Angiò. Anche se negli ultimi anni ci siamo frequentati poco, la stima e l’affetto che mi legavano a lui non sono mai venuti meno. Pino era un artista e un uomo originale, eclettico. Scriveva musiche e parole mai scontate e giocava benissimo a poker. Io, lui, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti ed Enrico Ruggeri, durante i ritiri della Nazionale Cantanti, siamo stati protagonisti di partite memorabili. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Gianni Morandi ha espresso tutto il suo dolore per la perdita di un carissimo amico. Le sue tristi parole hanno commosso tutti. (Abruzzo Cityrumors)

“Quando avevo 20 anni – scrive il valdostano, che ha suonato live in più di 1000 date – è stato il mio produttore”. (AostaSera)

Oltre l'immaginabile, Questo eri, sei e rimarrai». «Non esistono parole per spiegare il buio in questo momento. (Panorama)

La vita privata di Pino D’Angiò: i 48 anni con la moglie Maria Teresa Rainis e il figlio Francesco

La notizia della morte improvvisa di Pino D’Angiò ha scioccato tutti, in particolare chi ha avuto la fortuna di lavorare con lui. Una figura tornata alla ribalta lo scorso Sanremo, grazie alla collaborazione nella serata delle cover con il gruppo dei Bnkr44. (Radio 105)

A cura di Gaia Martino Video suggerito (Fanpage.it)

Ritratto del grande cantautore napoletano Pino D’Angiò che ha saputo conquistare il mondo con una canzone – Ma quale idea – grazie alla sua immensa ironia (GalleriaBorghese.it)