Palloncino per l’addio ad Arena: "Ciao Bruno non spegnere la Luna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un palloncino con il testo Ciao Bruno, non spegnere la Luna, in ricordo di uno dei suoi tanti tormentoni. La bara davanti all’altare con la maglia nerazzurra della sua amata Inter e il manifesto funebre con la sua faccia sorridente e la scritta ironica Porco lupo!. Bruno Arena ha fatto sorridere Varese anche nel giorno più triste, quello delle esequie del comico e attore dei Fichi d’India. Non è stato insomma il solito funerale, tanto che anche don Giuseppe Cadonà durante l’omelia ha ricordato alcune delle gag più celebri di Arena e lo ha bacchettato simpaticamente proprio per la sua fede calcistica. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gremita la Chiesa di San Vittore di Varese per l’ultimo saluto a Bruno Arena. La moglie Rosy, i figli Lorenzo e Gianluca hanno ricevuto tantissimo affetto da parenti, amici e colleghi del mondo dello spettacolo, ma anche da semplici cittadini che hanno voluto essere presenti al funerale di Bruno. (varesenews.it)
Ultimo saluto a Bruno Arena, comico dei Fichi d'India, scomparso il 28 settembre. L'attore si è spento all’età di 65 anni. Qualche anno fa era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma. (IL GIORNO)
Ma prima o poi ci incontreremo di nuovo. In Basilica i funerali del comico dei Fichi d'India scomparso mercoledì scorso all'età di 65 anni. (VareseNoi.it)
MARCO BENVENUTI Ricorderemo Bruno Arena dei Fichi con le risate come avrebbe fatto lui (La Stampa)
Si è spento all’età di 65 anni Bruno Arena, componente, insieme al grande amico Max Cavallari, dei Fichi d’India, il duo comico che per anni è stato protagonista di film e spettacoli televisivi. Le condizioni di salute dell’attore da tempo erano gravi: nel 2013, durante la registrazione di una puntata di Zelig, Bruno era stato colto da un grave ictus. (Contra-Ataque)
Adesso sarà su a festeggiare con i grandi nella sua arena, perché lui è Bruno Arena, con Tognazzi, Vianello, Mondaini e tutti i grandi. Intanto ho letto i copioni, poi lo raggiungo, ha commentato commosso Max Cavallari, prima di dire addio per l’ultima volta all’amico e collega di una vita. (varesenews.it)