Lazio, Zaccagni grida allo scandalo: la reazione al divieto di trasferta per Amsterdam - FOTO

Lazio, Zaccagni grida allo scandalo: la reazione al divieto di trasferta per Amsterdam - FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. Questa è una... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

La decisione, si fa sapere in un comunicato, "è stata concertata tra sindaco, capo della polizia e procuratore generale. "I tifosi della Lazio non sono i benvenuti". (la Repubblica)

Ieri pomeriggio l'attacco giunto da Amsterdam ha scosso tutto l'ambiente Lazio. È stata vietata la trasferta per la gara contro l'Ajax di Europa League ai tifosi biancocelesti, la decisione è arrivata direttamente dal triangolo della città formato da sindaco, capo della polizia e procuratore capo. (La Lazio Siamo Noi)

"Sono qui in veste insolita, ma era doveroso da parte della società chiarire alcuni aspetti che riguardano il divieto per i tifosi della Lazio ad Amsterdam. Ieri sera ci sono stati dei colloqui tra me e il presidente Lotito, siamo rimasti alquanto basiti da questa ulteriore limitazione. (La Lazio Siamo Noi)

"Quelli che...", Mattei: "Domani si può ipotecare la top 8. Amsterdam? Un problema politico, non sportivo"

foto di Lorenzo Di Benedetto TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per commentare la decisione della polizia olandese di vietare ai tifosi biancocelesti la trasferta di Amsterdam contro l'Ajax del 12 dicembre con questa motivazione: "La partita di calcio Ajax-S.S. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)