Ajax - Lazio, dall’Olanda: “Nessun italiano ad Amsterdam”. E Fabiani…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Nel pomeriggio una notizia arrivata dall'Olanda ha scosso tutto l'ambiente Lazio. Il sindaco di Amsterdam, di comune accordo con il capo della polizia e il procuratore capo, ha deciso di vietare ai tifosi biancocelesti, e a tutti gli italiani, la trasferta di Europa League contro l'Ajax del prossimo 12 dicembre. La sfida sarebbe stata considerata 'ad alto rischio', soprattutto visto quanto accaduto alcune settimane fa tra gli olandesi e gli israeliani del Maccabi Tel Aviv (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
14.30 - A margine della conferenza stampa di presentazione della sfida tra Lazio e Ludogorets, nella sala stampa del centro sportivo di Formello prenderà la parola il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, Amsterdam vietata ai tifosi. Fabiani: "Terzo mondo. E a Enschede i domiciliari..." (TUTTO mercato WEB)
"Sono qui in veste insolita, ma era doveroso da parte della società chiarire alcuni aspetti che riguardano il divieto per i tifosi della Lazio ad Amsterdam. Ieri sera ci sono stati dei colloqui tra me e il presidente Lotito, siamo rimasti alquanto basiti da questa ulteriore limitazione. (La Lazio Siamo Noi)
E’ stato ritenuto troppo grande il rischio di manifestazioni di estrema destra, antisemite e razziste". "I tifosi della Lazio non sono i benvenuti". (la Repubblica)
La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio, però, non ha intenzione di piegarsi a questo provvedimento e sta lavorando per far valere i diritti del proprio pubblico. (La Lazio Siamo Noi)