"Quelli che...", Mattei: "Domani si può ipotecare la top 8. Amsterdam? Un problema politico, non sportivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: “Una partita che potrebbe ipotecare il passaggio della Lazio tra le prime otto, l’avversario è più che abbordabile, al livello della Dinamo Kiev. Per quanto riguarda la trasferta di Amsterdam siamo di fronte ad un episodio che innalza dei confini che invece non dovrebbero esserci più. (lazialita.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La decisione, si fa sapere in un comunicato, "è stata concertata tra sindaco, capo della polizia e procuratore generale. Così il comune di Amsterdam ha annunciato che vieterà la trasferta ai tifosi biancocelesti in vista della partita di Europa League con l’Ajax in programma giovedì 12 dicembre. (la Repubblica)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Lorenzo Di Benedetto (La Lazio Siamo Noi)
"Sono qui in veste insolita, ma era doveroso chiarire alcuni aspetti riguardo al divieto per i tifosi della Lazio ad Amsterdam. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)
La Lazio, però, non ha intenzione di piegarsi a questo provvedimento e sta lavorando per far valere i diritti del proprio pubblico. (La Lazio Siamo Noi)
Nel centro sportivo di Formello, dopo la conferenza stampa di Baroni e Marusic, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni. (La Lazio Siamo Noi)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)