Lazio, Lotito non ci sta: "Sto lavorando per la trasferta di Amsterdam"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri pomeriggio l'attacco giunto da Amsterdam ha scosso tutto l'ambiente Lazio. È stata vietata la trasferta per la gara contro l'Ajax di Europa League ai tifosi biancocelesti, la decisione è arrivata direttamente dal triangolo della città formato da sindaco, capo della polizia e procuratore capo. La Lazio, però, non ha intenzione di piegarsi a questo provvedimento e sta lavorando per far valere i diritti del proprio pubblico. (La Lazio Siamo Noi)
Su altri giornali
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: (lazialita.it)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! "Sono qui in veste insolita, ma era doveroso chiarire alcuni aspetti riguardo al divieto per i tifosi della Lazio ad Amsterdam. (TUTTO mercato WEB)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)
RASSEGNA STAMPA - Una notizia che ha stupito tutti quella arrivata ieri pomeriggio dall'Olanda. Il sindaco, il questore e il capo della procura locali di Amsterdam, infatti, hanno deciso di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio per la gara di Europa League contro l'Ajax. (La Lazio Siamo Noi)
"I tifosi della Lazio non sono i benvenuti". Così il comune di Amsterdam ha annunciato che vieterà la trasferta ai tifosi biancocelesti in vista della partita di Europa League con l’Ajax in programma giovedì 12 dicembre. (la Repubblica)
Nel centro sportivo di Formello, dopo la conferenza stampa di Baroni e Marusic, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni. (La Lazio Siamo Noi)