Lazio, Amsterdam vietata ai tifosi. Fabiani: "Terzo mondo. E a Enschede i domiciliari..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Amsterdam vietata ai tifosi. Fabiani: "Terzo mondo. E a Enschede i domiciliari..." Il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per commentare la decisione della polizia olandese di vietare ai tifosi biancocelesti la trasferta di Amsterdam contro l'Ajax del 12 dicembre con questa motivazione: "La partita di calcio Ajax-S.S. Lazio si giocherà giovedì 12 dicembre senza pubblico esterno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Ieri pomeriggio l'attacco giunto da Amsterdam ha scosso tutto l'ambiente Lazio. È stata vietata la trasferta per la gara contro l'Ajax di Europa League ai tifosi biancocelesti, la decisione è arrivata direttamente dal triangolo della città formato da sindaco, capo della polizia e procuratore capo. (La Lazio Siamo Noi)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)
La decisione, si fa sapere in un comunicato, "è stata concertata tra sindaco, capo della polizia e procuratore generale. E’ stato ritenuto troppo grande il rischio di manifestazioni di estrema destra, antisemite e razziste". (la Repubblica)
foto di Lorenzo Di Benedetto RASSEGNA STAMPA - Una notizia che ha stupito tutti quella arrivata ieri pomeriggio dall'Olanda. Il sindaco, il questore e il capo della procura locali di Amsterdam, infatti, hanno deciso di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio per la gara di Europa League contro l'Ajax. (La Lazio Siamo Noi)
Nel centro sportivo di Formello, dopo la conferenza stampa di Baroni e Marusic, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue dichiarazioni. (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com Nel pomeriggio una notizia arrivata dall'Olanda ha scosso tutto l'ambiente Lazio. Il sindaco di Amsterdam, di comune accordo con il capo della polizia e il procuratore capo, ha deciso di vietare ai tifosi biancocelesti, e a tutti gli italiani, la trasferta di Europa League contro l'Ajax del prossimo 12 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)