William d’Inghilterra “stona” con giacca vintage e scarpe da ginnastica. Guarda le foto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
William d'Inghilterra ai 2024 Earthshot Prize Awards a Cape Town, Sudafrica, con un look insolito e tra tanti vip in cerca di un selfie con il principe inglese. In foto con Winnie Harlow, Nina Dobrev e Heidi Klum (gettyimages) (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Presidente sudafricano Cyril Ramaphosa ha dato il benvenuto al principe William nella sua residenza a Città del Capo. L'erede al trono del Regno Unito è in Sudafrica per promuovere il suo premio annuale Earthshot Prize, che assegna 1,2 milioni di dollari in sovvenzioni a cinque imprenditori o organizzazioni per idee innovative che combattono il cambiamento climatico. (Il Sole 24 ORE)
Il reale britannico si è presentato al photocall con una insolita barbetta e ha scherzato con i presenti, tra cui l'ambientalista australiano, fotografo e personaggio televisivo Robert Irwin, figlio del celebre naturalista e documentarista scomparso Steve Irwin, soprannominato "Crocodile Hunter". (ilmessaggero.it)
Il Principe William è salito sul palco della cerimonia di premiazione dell'Earthshot Prize a Città del Capo indossando delle scarpe da ginnastica biodegradabili bianche. L'erede al trono britannico è in Sudafrica per un viaggio di quattro giorni dedicato all'ambiente e alla sostenibilità e per consegnare il riconoscimento, istituito nel 2020 attraverso la sua Royal Foundation, a sostegno degli imprenditori e delle organizzazioni impegnate nello sviluppo di nuove tecniche per la tutela del clima. (Il Sole 24 ORE)
2 Il principe William ha ripreso a viaggiare dopo il momento difficile vissuto dalla moglie Kate Middleton, che negli ultimi mesi ha combattuto una dura battaglia contro il cancro. Se quest'ultima al momento preferisce continuare a rimanere lontana dai riflettori anche se ha concluso il ciclo di chemio, l'erede al trono sembra avere l'agenda piena zeppa di impegni reali. (Fanpage.it)
Il principe William è a Città del Capo, in Sudafrica, per partecipare alla cerimonia dell'Earthshot Prize 2024, premio per l'ambiente annuale da lui fondato diversi anni fa. Il reale britannico si è presentato al photocall con una insolita barbetta e ha scherzato con i presenti, tra cui l'ambientalista australiano, fotografo e personaggio televisivo Robert Irwin, figlio del celebre naturalista e documentarista scomparso Steve Irwin, soprannominato "Crocodile Hunter". (il Dolomiti)
Il principe William d'Inghilterra è in viaggio ufficiale in Sud Africa per uno degli eventi più importanti della sua agenda, la cerimonia di premiazione degli Earthshot Prize 2024, progetto personale cui è molto affezionato: il premio per l'ambiente annuale da lui fondato nel 2020 attraverso la Royal Foundation. (la Repubblica)