Il principe William e il braccialetto «lontano» dal protocollo reale: chi glielo ha regalato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il principe William si trova in Sudafrica per la quarta edizione degli Earthshot Prize Awards, i premi a tema ambientale che segue sempre da vicino. Tra un appuntamento e l'altro, i ben attenti fotografi non hanno potuto non notare, al polso del principe, un braccialetto ben lontano dal suo stile di palazzo e dal significato decisamente amorevole. Si tratta di un braccialetto, che richiama al mondo dell'infanzia, composto da una serie di perline declinate nelle varie sfumature dell'azzurro tenute insieme da un cordoncino, con la scritta in oro in inglese "papa", ovvero papà, che spicca al centro su quattro pepite bianche, una per ogni lettera. (Corriere della Sera)
Su altre testate
«Quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l’ha catturato per sempre», disse Gabriel Garcia Marquez. Figuriamoci se, come nel caso del principe William, di neonati a farlo ce ne sono stati tre. (AMICA - La rivista moda donna)
E dopo aver incontrato i ranger, i vigili del fuoco che proteggono l'area dagli incendi e i membri di una squadra cinofila, ha conversato con il figlio di Crocodile Hunter. (Vanity Fair Italia)
Il premio green patrocinato dal principe William e dal naturalista britannico David Attenborough è giunto alla quarta edizione e stavolta il summit si è svolto a Città del Capo. Il figlio di re Carlo, da sempre legato alla causa ambientalista come il padre, ha scelto per quest'anno un Paese che sta molto a cuore alla famiglia reale. (Elle)
Città del Capo (Sudafrica), 6 nov. Il reale britannico si è presentato al photocall con una insolita barbetta e ha scherzato con i presenti, tra cui l'ambientalista australiano, fotografo e personaggio televisivo Robert Irwin, figlio del celebre naturalista e documentarista scomparso Steve Irwin, soprannominato "Crocodile Hunter". (il Dolomiti)
William ha incontrato anche diversi giovani impegnati per la tutela del pianeta e provenienti da Africa e non solo. Party People J.Lo, Claudia Schiffer e le altre: top model, attrici e cantanti che hanno "conquistato" il principe William (AMICA - La rivista moda donna)
William d'Inghilterra ai 2024 Earthshot Prize Awards a Cape Town, Sudafrica, con un look insolito e tra tanti vip in cerca di un selfie con il principe inglese. (OGGI)