Il principe William sceglie un look eco-friendly per gli Earthshot Prize Awards
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il principe William quindi, in quanto promotore dell'iniziativa che mira a «cambiare il mondo», ha voluto dare il buon esempio sfilando sul green carpet dell'Earthshot Prize Dome, con un look eco-friendly da manuale. La giacca doppiopetto in Principe di Galles era stata acquistata in un negozio vintage di Londra, la camicia invece era firmata Ecoalf, il brand spagnolo che crea capi utilizzando materiale tecnico riciclato e fibre naturali eco-sostenibili, mentre le sneakers erano etichettate Purified, un brand slow-fashion che realizza scarpe 100% plastic-free con materiali naturali e biodegradabili forniti da NFW, marchio finalista Earthshot Prize. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Città del Capo, il principe William alla cerimonia dell'EarthShot Prize: "Per sostenere i sognatori" 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Earthshot Prize, il premio del principe William presentato in Sudafrica 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E dopo aver incontrato i ranger, i vigili del fuoco che proteggono l'area dagli incendi e i membri di una squadra cinofila, ha conversato con il figlio di Crocodile Hunter. (Vanity Fair Italia)
L’erede al trono britannico è nel Paese per un viaggio di quattro giorni dedicato all’ambiente e alla sostenibilità e per consegnare il riconoscimento, istituito nel 2020 attraverso la sua Royal Foundation, a sostegno degli imprenditori e delle organizzazioni impegnate nello sviluppo di nuove tecniche per la tutela del clima. (LAPRESSE)
Una sensazione provata dalla gente comune ma anche dai royal. Ne è la prova il legame inscindibile tra molti membri dei Windsor e questa incantevole terra. (AMICA - La rivista moda donna)
Città del Capo (Sudafrica), 6 nov. Il principe William è a Città del Capo, in Sudafrica, per partecipare alla cerimonia dell'Earthshot Prize 2024, premio per l'ambiente annuale da lui fondato diversi anni fa. (il Dolomiti)