Il principe William sfoggia un bracciale molto speciale, regalo della figlia Charlotte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Londra, Boston e Singapore, l'Earthshot Prize arriva in Sudafrica. Il premio green patrocinato dal principe William e dal naturalista britannico David Attenborough è giunto alla quarta edizione e stavolta il summit si è svolto a Città del Capo. Il figlio di re Carlo, da sempre legato alla causa ambientalista come il padre, ha scelto per quest'anno un Paese che sta molto a cuore alla famiglia reale. (Elle)
Su altri giornali
Il principe William quindi, in quanto promotore dell'iniziativa che mira a «cambiare il mondo», ha voluto dare il buon esempio sfilando sul green carpet dell'Earthshot Prize Dome, con un look eco-friendly da manuale. (Vanity Fair Italia)
Il Presidente sudafricano Cyril Ramaphosa ha dato il benvenuto al principe William nella sua residenza a Città del Capo. L'erede al trono del Regno Unito è in Sudafrica per promuovere il suo premio annuale Earthshot Prize, che assegna 1,2 milioni di dollari in sovvenzioni a cinque imprenditori o organizzazioni per idee innovative che combattono il cambiamento climatico. (Il Sole 24 ORE)
In foto con Winnie Harlow, Nina Dobrev e Heidi Klum (gettyimages) (OGGI)
A partire dal principe William. Evidentemente è particolarmente difficile, una volta visitato il continente, non farsi assalire da quella nostalgia che fa venire voglia, continuamente, di tornarvi. (AMICA - La rivista moda donna)
Il reale britannico si è presentato al photocall con una insolita barbetta e ha scherzato con i presenti, tra cui l'ambientalista australiano, fotografo e personaggio televisivo Robert Irwin, figlio del celebre naturalista e documentarista scomparso Steve Irwin, soprannominato "Crocodile Hunter". (il Dolomiti)
Il principe William è a Città del Capo, in Sudafrica, per partecipare alla cerimonia dell'Earthshot Prize 2024, premio per l'ambiente annuale da lui fondato diversi anni fa. (ilmessaggero.it)