Sudafrica, il principe William alla cerimonia dell’EarthShot Prize: “Per sostenere i sognatori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Principe William è salito sul palco della cerimonia di premiazione dell’Earthshot Prize a Città del Capo, in Sudafrica, indossando delle scarpe da ginnastica biodegradabili bianche. L’erede al trono britannico è nel Paese per un viaggio di quattro giorni dedicato all’ambiente e alla sostenibilità e per consegnare il riconoscimento, istituito nel 2020 attraverso la sua Royal Foundation, a sostegno degli imprenditori e delle organizzazioni impegnate nello sviluppo di nuove tecniche per la tutela del clima. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Il principe William è a Città del Capo, in Sudafrica, per partecipare alla cerimonia dell'Earthshot Prize 2024, premio per l'ambiente annuale da lui fondato diversi anni fa. (ilmessaggero.it)
Città del Capo, il principe William alla cerimonia dell'EarthShot Prize: "Per sostenere i sognatori" 07 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Dopo Londra, Boston e Singapore, l'Earthshot Prize arriva in Sudafrica. Il figlio di re Carlo, da sempre legato alla causa ambientalista come il padre, ha scelto per quest'anno un Paese che sta molto a cuore alla famiglia reale. (Elle)
Il principe William, che è volato in Sudafrica da solo lasciando a Londra la moglie Kate e i figli George, Charlotte e Louis, durante la sua visita al Table Mountain National Park che si affaccia su Città del Capo è stato accompagnato da Irwin e dalla direttrice del parco Megan Taplin. (Vanity Fair Italia)
Il principe William è a Città del Capo, in Sudafrica, per partecipare alla cerimonia dell'Earthshot Prize 2024, premio per l'ambiente annuale da lui fondato diversi anni fa. Città del Capo (Sudafrica), 6 nov. (il Dolomiti)
In foto con Winnie Harlow, Nina Dobrev e Heidi Klum (gettyimages) (OGGI)