'Sono la figlia di James Senese'. La lite con Borrelli e poi l'arrivo del padre - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'auto parcheggiata sulle strisce pedonali a Fuorigrotta davanti al cinema Med viene notata dal deputato Francesco Emilio Borrelli che riprende la donna, ma la risposta di quest'ultima lo spiazza:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le mie scuse vanno ai napoletani e in particolare a Francesco Borrelli, che ha ragione a dire che anche se è difficile cambiare certe abitudini bisogna almeno provarci». "Sono qui per chiedere scusa per ieri sera, quello che è successo è stato sbagliato e ingiustificabile. (La Repubblica)
L'episodio, documentato da un video girato dallo stesso Borrelli e diventato virale online, ha avuto origine quando il deputato ha notato un’auto parcheggiata sulle strisce pedonali che ostacolava anche lo scivolo per disabili. (La Stampa)
5 La pace dopo la lite. James Senese, il popolare musicista napoletano, prima a Fanpage.it e poi attraverso un video sui social ha spiegato cosa accaduto ieri sera davanti al cinema Med, durante il diverbio tra la figlia e il deputato Francesco Emilio Borrelli, a causa dell'auto della donna parcheggiata sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)
Nero a metà». Un compleanno dolceamaro quello appena trascorso per James Senese, padre del Neapolitan Power, segnato dagli echi di uno spiacevole episodio accaduto all’uscita del cinema Med di Fuorigrotta, a Napoli. (Corriere della Sera)
La lite tra la figlia di James Senese e Borrelli Fine della partita: James Senese chiede scusa a Francesco Emilio Borrelli e a tutti i napoletani anche a nome di sua figlia Anna. Dopo il caos scatenatosi a seguito del video postato dal deputato in cui si documentava la sosta selvaggia di Anna Senese sulle strisce pedonali, il noto sassofonista si è affidato ai social per ammettere lo sbaglio. (Virgilio Notizie)
Il sassofonista James Senese, frontman della band progressive Napoli Centrale, in un video pubblicato sui social, chiede scusa per quanto accaduto sabato sera a Napoli dove la figlia è stata beccata dal consigliere regionale campano, Francesco Emilio Borrelli, per sosta selvaggia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)