Le rivelazioni nelle memorie di Boris Johnson: il “bluff” sulla Brexit, il cancro della Regina, la cimice “di Netanyahu in bagno”

Le rivelazioni nelle memorie di Boris Johnson: il “bluff” sulla Brexit, il cancro della Regina, la cimice “di Netanyahu in bagno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

Il 10 ottobre arriverà nelle librerie britanniche Unleashed, ovvero le attesissime memorie “senza freni" di Boris Johnson, per cui l’ex primo ministro sarebbe stato ricompensato con un anticipo milionario dall’editore anglosassone. Repubblica ha ottenuto una copia e abbiamo letto in anteprima i diari di Johnson. Ecco dunque le rivelazioni, le paranoie e i passaggi più controversi di Unle… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poco dopo l'annuncio del decesso, la Casa Reale britannica aveva reso noto il suo certificato di morte, nel quale si leggeva che la regina era morta a causa dell'età raggiunta. Da più di due anni ci stiamo chiedendo per quale causa è morta la sovrana più longeva d'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)

Hai fretta? blue News riassume per te In un'anticipazione del suo libro «Unleashed», Boris Johnson svela un dettaglio inedito e toccante sulla malattia della regina Elisabetta. Nel suo memoir, l'ex premier britannico rivela che la regina Elisabetta soffriva di un cancro alle ossa, una condizione che conosceva da oltre un anno prima della morte della sovrana. (blue News | Svizzera italiana)

Nel libro Unleashed, che sarà pubblicato il prossimo 10 ottobre, Johnson mette nero su bianco ciò che voci incontrollate avevano già ampiamente diffuso ma che nessuno prima d’ora aveva osato dire apertamente (Il Fatto Quotidiano)

Regina Elisabetta, l'ex premier Boris Johnson e i dettagli sorprendenti

Proprio nei giorni in cui Carlo III in occasione delle celebrazioni per i 25 anni del parlamento scozzese è tornato a parlare degli ultimi giorni di vita della madre e del suo attaccamento al castello di Balmoral definito "un luogo unico e speciale" per la famiglia reale, ecco arrivare un altro retroscena sulla morte di Elisabetta II direttamente dal memoir di Boris Johnson in uscita nel Regno Unito il 10 ottobre e negli Stati Uniti il 22 dello stesso mese. (Elle)

L’ex primo ministro britannico Boris Johnson ha infranto in modo controverso il protocollo reale e ha affermato nel suo libro di memorie che la regina Elisabetta II soffriva di cancro alle ossa prima della sua morte, avvenuta nel settembre del 2022. (Adnkronos)

L’ex premier ha infatti dichiarato di essere stato a conoscenza delle reali condizioni di salute della sovrana per oltre un anno prima della sua tragica scomparsa, aggiungendo al suo racconto alcuni dettagli personali sul loro ultimo incontro. (ilmessaggero.it)