Alex Marangon e il rito con la "liana dei morti", i genitori a Chi l'ha Visto: "Lui non ha mai partecipato a eventi satanici"

Alex Marangon e il rito con la liana dei morti, i genitori a Chi l'ha Visto: Lui non ha mai partecipato a eventi satanici
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato a quattro chilometri da Vidor, in località Ciano del Montello. A informare i genitori di Alex dell’allontanamento è stato uno degli organizzatori stessi dell’incontro (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Queste sono bugie che smentiamo nella maniera più assoluta». Le persone più vicine ad Alex Marangon, dopo la sua famiglia, sono gli amici: Francesco e Alessandro (i nomi sono di fantasia, i ragazzi preferiscono mantenere l’anonimato), vogliono fare chiarezza su ciò che, in queste ore concitate e confuse dopo il ritrovamento del corpo dell’amico su un isolotto del Piave, è stato detto e scritto su di lui. (ilgazzettino.it)

«Parteciperemo all'autopsia - spiega l'avvocato Tigani - con un nostro consulente, il dottor Antonello Cirnelli e siamo decisi a far sì che sia fatta piena luce sull'accaduto. Gli avvocati Stefano Tigani (per la mamma di Alex Marangon) e Nicodemo Gentile (per la sorella del giovane) hanno raccolto la nomina dei familiari come legali. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon era in ritiro spirituale? Nell'abbazia musica per meditare e l’assunzione di una tisana psichedelica

Perdoni lo sfogo» dice uno zio di Alex Marangon, il 25enne di Marcon scomparso nella notte tra sabato e domenica, nel corso di un ritiro spirituale all’abbazia Santa Bona di Vidor, e il cui corpo è stato ritrovato nel primo pomeriggio di martedì in un isolotto lungo il Piave, a Ciano del Montello, quattro chilometri più a valle. (ilgazzettino.it)