«Alex in sette sataniche? Notizie destituite di fondamento, chiarire la responsabilità di terzi»: così gli avvocati di mamma e sorella del 25enne

«Alex in sette sataniche? Notizie destituite di fondamento, chiarire la responsabilità di terzi»: così gli avvocati di mamma e sorella del 25enne
Per saperne di più:
ilgazzettino.it INTERNO

Gli avvocati Stefano Tigani (per la mamma di Alex Marangon) e Nicodemo Gentile (per la sorella del giovane) hanno raccolto la nomina dei familiari come legali. «Parteciperemo all'autopsia - spiega l'avvocato Tigani - con un nostro consulente, il dottor Antonello Cirnelli e siamo decisi a far sì che sia fatta piena luce sull'accaduto. La famiglia tiene altresì a precisare che alcune notizie lette in ordine alla partecipazione dell'amato Alex a sette sataniche sono completamente destituite di fondamento. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Se conoscessi gli organizzatori di quella due giorni a Vidor farei fare loro la stessa fine di Alex. Un’ira che non trova sfogo. (ilgazzettino.it)

Queste sono bugie che smentiamo nella maniera più assoluta». «Alex non era una persona che frequentava compagnie pericolose, non assumeva droghe e non faceva parte di una setta. (ilgazzettino.it)

Alex Marangon e il rito con la "liana dei morti", i genitori a Chi l'ha Visto: "Lui non ha mai partecipato a eventi satanici"

Il suo corpo senza vita è stato ritrovato a quattro chilometri da Vidor, in località Ciano del Montello. (Il Fatto Quotidiano)