Inter, ottenuta licenza di investimento dall'Arabia. Zanetti e Antonello entusiasti

Inter, ottenuta licenza di investimento dall'Arabia. Zanetti e Antonello entusiasti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter ha esteso i suoi rapporti in Medio Oriente. Il club nerazzurro di Oaktree ha ottenuto una licenza da parte del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita. Erano presenti il vice-presiden (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell’Arabia Saudita (MISA) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Middle East e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (fcinter1908)

ACCORDO – L’Inter vuole espandere il suo mercato nel Medio Oriente e ci sta riuscendo. Dopo Qatar Airways stavolta è l’occasione per l’Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha ottenuto una licenza dal Ministero degli Investimenti dello stato per rafforzare la propria attività nel Regno secondo quanto riportato da ASharq Business. (Inter-News)

A Riyad la cerimonia di consegna della licenza MISA alla presenza del top management nerazzurro: il comunicato ufficiale dell’Inter Inter in Arabia per estendere il proprio impegno nel medio oriente. Il club nerazzurro, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (CalcioMercato.it)

Lukaku: “Devo ritrovare la passione per la Nazionale, manca la mentalità vincente”

Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita (Misa) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Medio Oriente e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (Sport Mediaset)

BUSINESS – L’Inter allarga i propri orizzonti toccando anche il Medio Oriente per la seconda volta. Qatar Airways è stato il primo segnale, ora l’Arabia Saudita. Alessandro Antonello dice la sua sulla novità di oggi: «È per noi una grande soddisfazione essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci permetterà di collaborare con le aziende locali per portare nel paese la nostra esperienza e le nostre conoscenze sullo sviluppo del mondo dello sport, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della Vision 2030. (Inter-News)

Romelu Lukaku, attaccante di punta del Napoli, ha aperto il suo cuore in una toccante intervista al podcast belga “Amici dello Sport”. L’attaccante ha condiviso le sue emozioni più profonde riguardo al rapporto con la Nazionale belga, rivelando le difficoltà affrontate dopo il Mondiale e la necessità di ritrovare quella passione che un tempo lo animava indossando la maglia dei Diavoli Rossi. (Napolipiu.com)