L’abruzzese Valentina Gemignani capo di gabinetto del Ministro Giuli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’abruzzese Valentina Gemignani capo di gabinetto del ministro Giuli. "Apprendo con viva soddisfazione la notizia della nomina a capo di gabinetto del ministero della cultura della Dottoressa Valentina Gemignani, stimata dirigente del Mef, nata a Chieti e laureata a Teramo. La presenza di una donna abruzzese al fianco del ministro Giuli è una bella notizia per la nostra terra e motivo di orgoglio per tutti. (Il Capoluogo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Valentina Gemignani, attuale vice capo di Gabinetto del Mef, sarà, a quanto apprende l’Adnkronos, il nuovo capo di Gabinetto del ministro della Cultura Alessandro Giuli. Gemignani andrà a coprire l’incarico attualmente vacante dopo le dimissioni di Francesco Spano avvenute la settimana scorsa. (OglioPoNews)
Prende il posto di Francesco Spano dopo le sue dimissioni avvenute la settimana scorsa Sarà Valentina Gemignani la nuovo capo Gabinetto del ministero della Cultura che fa capo ad Alessandro Giuli. Gemignani, attuale vice capo Gabinetto del Mef, succede a Francesco Spano dopo le sue dimissioni avvenute la settimana scorsa. (LAPRESSE)
Sarà una donna a ricoprire il ruolo di capo di gabinetto al ministero della Cultura targato Alessandro Giuli. La scelta è caduta su Valentina Gemignani, dirigente del Tesoro dove è anche una dei cinque vice capo di gabinetto di Stefano Varone. (la Repubblica)
Dopo le dimissioni del suo fedelissimo Francesco Spano, ritiratosi dopo il caso del conflitto di interessi sollevato da Report, il Ministro della Cultura Alessandro Giuli affida – anticipa l’agenzia stampa ANSA – a Valentina Gemignani il ruolo di Capo di Gabinetto del Mic. (Virgilio Notizie)
Attiva la lettura vocale È di Chieti il nuovo capo di gabinetto del ministero della Cultura, si tratta della dottoressa Valentina Gemignani, attualmente vicecapo di gabinetto del Mef, nata... (Virgilio)
CHIETI. Da Chieti alla laurea con lode a Teramo passando per il consiglio di amministrazione di Poste Italiane e tanti altri importanti incarichi fino ad oggi, nominata capo di gabinetto del ministero della Cultura. (Il Centro)