Sinner, via Frankopan dentro Vittur: cambio epocale nel suo staff

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Andrea Valle 18 marzo 2025 Fermo ai box per la squalifica per doping concordata con la Wada, “l’azienda” Jannik Sinner cambia agente. Il n.1 del mondo ha annunciato che il suo agente, Lawrence Frankopan, Ceo di StarWing Sports, lascerà la sua posizione di supervisore dei progetti commerciali di Sinner con effetto immediato mentre Alex Vittur, fondatore dell’agenzia Avima Sports & Business Management, assumerà d’ora in poi la guida completa dell’attività di Sinner. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Leggi anche: JANNIK SINNER SBARCA SU YOUTUBE: UNA NUOVA FRONTIERA NELLA COMUNICAZIONE DEL CAMPIONE AZZURRO Il comunicato ufficiale rilasciato ieri dal numero uno del circuito ATP, ha sottolineato il reciproco rispetto tra le parti. (Engage)

Il numero uno del tennis mondiale ha annunciato la fine della collaborazione con Lawrence Frankopan e la StarWing Sports dopo cinque anni di gestione. Jannik Sinner volta pagina nel suo percorso professionale. (SNAI Sportnews)

Sta riscrivendo la storia del tennis italiano. Uno stop forzato di tre mesi fino al 4 maggio 2025 (rientro previsto agli Internazionali d’Italia, al Foro Italico). (Corriere della Sera)

Jannik Sinner cambia agente. Nella giornata di ieri, 17 marzo, il tennista azzurro ha annunciato un cambio nel proprio management, lasciando la StarWing Sports per affidarsi ad Avima, società che già da un anno gestiva la comunicazione del numero uno al mondo. (il Fatto Nisseno)

E oggi, dopo quasi un decennio, è lui a prendere in mano completamente la gestione del giocatore che, nel frattempo, è diventato il numero uno del mondo. Primo a credere in lui, primo a segnalarlo a Massimo Sartori quando era solo un tredicenne che ancora sognava lo sci, primo a convincere i genitori che il tennis fosse la strada giusta. (MOW)

L’ex tennista professionista, che oggi è a capo di Avima Sports & Business Management, ha guidato il campione di San Candido in alcune scelte fondamentali per la sua carriera e lo ha seguito a partire dal suo trasferimento a Bordighera, quando dodicenne cominciò ad allenarsi con Piatti. (Everyeye Lifestyle)