L'ex ds azzurro Pavarese: "Coppa Italia importante visto che non abbiamo coppe europee"

L'ex ds azzurro Pavarese: Coppa Italia importante visto che non abbiamo coppe europee
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

L'ex ds azzurro Pavarese: "Coppa Italia importante visto che non abbiamo coppe europee" Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live: "Napoli-Modena? Aspetto questa partita con grande curiosità, ma non con troppa trepidazione. C'è attesa per poter vedere gli azzurri e il "tutto esaurito" dello stadio mostra che c'è tanto affetto nel vedere questo Napoli e di abbracciare Conte soprattutto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Victor Osimhen, valutato 130 milioni di euro, è diventato una presenza evanescente nel ritiro del Napoli. Osimhen-Napoli: un mese da separati in casa. L’attaccante nigeriano assente dai campi, il PSG alla finestra. (Napolipiu.com)

Amir Rrahmani è un difensore talentuoso della SSC Napoli. Ha firmato un nuovo contratto dopo aver rinnovato quelli di Lobotka e Anguissa. Il contratto di Rrahmani, in scadenza nel 2024, è stato esteso fino al 2027, con un’opzione per il 2027/2028. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centravanti nigeriano ha lasciato il ritiro di Castel di Sangro in taxi, separatamente dal resto della squadra, segnando un ulteriore passo verso l’addio. (Napolipiu.com)

Napoli-Modena, le probabili formazioni

.29 – Sono state diramate le formazioni ufficiali: NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ritorna a Napoli. Oggi, dopo gli ultimi due allenamenti a Castel di Sangro, la squadra rientrerà in città e si trasferirà direttamente a Pozzuoli, dove trascorrerà in ritiro la notte prima dell'esame. (Tutto Napoli)

Il Napoli stasera affronterà il Modena al Maradona. Conte sceglie la stessa formazione vista in amichevole contro il Girona, con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno in difesa, Mazzocchi e Spinazzola sulla fasce a centrocampo, con Lobotka e Anguissa al centro. (Terzo Tempo Napoli)