Lando Buzzanca, i funerali a Roma nella Chiesa degli Artisti. La compagna non si presenta: «Potevano salvarlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno dei funerali, non senza polemiche, per Lando Buzzanca, morto domenica all'età di 87 anni. L'ultimo saluto all'attore a Piazza del Popolo, nella Chiesa degli artisti, a Roma. «Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. Vi avrebbe abbracciato tutti. Avrebbe fatto un selfie con ognuno di voi. Noi siamo fieri di quello che ci ha insegnato papà e di come siamo diventati. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
La ricerca della giustizia sarà la mia forza”, ha scritto la compagna dell’attore morto domenica 18 dicembre a 87 anni, impegnata da tempo in una diatriba col figlio di lui, Massimiliano Buzzanca. “Chi avrebbe potuto salvare Lando, non è intervenuto. (Il Fatto Quotidiano)
Lando Buzzanca è scomparso lo scorso 18 dicembre e la compagna dell’attore, Francesca Della Valle, ha deciso di non partecipare ai funerali che si sono svolti alla Chiesa degli artisti in Piazza del Popolo a Roma (Gossipblog)
Ci sono famigliari, registi, attori. L’attore è morto domenica, 18 dicembre, all’età di 87 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mi ha insegnato molto» Funerali Lando Buzzanca, l'arrivo del feretro alla Chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo. (ilmessaggero.it)
Il modo migliore per ricordarlo è con il sorriso", ha detto il figlio Massimiliano. "Oggi siamo qui per festeggiare papà, per festeggiare il suo ricordo, perché mio padre ci ha sempre detto di ridere. (Repubblica TV)
Oggi, mercoledì 21 dicembre, a Roma, i funerali di Lando Buzzanca, l’attore palermitano scomparso domenica scorsa all’età di 87 anni. Poco prima dell’inizio della funzione, il figlio Massimiliano ha detto: “Papà avrebbe voluto vederci sorridere, non avrebbe voluto vederci troppo tristi. (BlogSicilia.it)