LIVE Alle 20.45 Juve-Atalanta: Yildiz a disposizione, Gasperini recupera Hien

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Atalanta ha mantenuto la porta inviolata in quattro match consecutivi in Serie A per la prima volta negli anni 2000; in generale, solo tre volte nella sua storia nel massimo campionato ha registrato almeno cinque clean sheet di fila: sei tra dicembre 1996 e gennaio 1997, cinque tra ottobre e novembre 1985 e cinque tra gennaio e febbraio 1967.​(dato Opta) L’ultima vittoria della Juventus contro l’Atalanta in casa dei bianconeri in Serie A risale al 14 marzo 2018 (2-0 con gol di Higuaín e Matuidi); da allora in sei gare all’Allianz Stadium tra le due formazioni in campionato ci sono stati cinque pareggi e un successo dei bergamaschi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'Atalanta vince 4-0 allo Stadium contro la Juventus, grazie alle reti di Retegui (su rigore), De Roon, Zappacosta e Lookman. Un successo fondamentale per i nerazzurri, che restano in terza posizione e tornano a -2 dal Napoli e a -3 dall'Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)

Loro dopo i gol hanno perso morale". Abbiamo lavorato meglio in settimana, questa sera avevano la concentrazione e la tecnica giusta. (SOS Fanta)

Quali sono le parole dopo questa sconfitta? "L'Atalanta ha meritato la vittoria e conoscevamo l'idea di gioco del nostro avversario. Poi avevamo iniziato bene la partita e dopo l'episodio dell'1-0 abbiamo avuto difficoltà a reagire. (Atalantini.com)

La Juventus è sprofondata in casa contro l'Atalanta: la gara è terminata 0-4 in un all'Allianz Stadium che è rimasto gelato da quanto accaduto. Non è un caso che (SpazioJ)

L'episodio del rigore, senza entrare nella critica, è discutibile. Qui le sue considerazioni sui 90' dell'Allianz Stadium: "Oggi abbiamo iniziato una partita che sapevamo sarebbe stata complicata, contro una squadra che avrebbe giocato sui nostri errori. (fcinter1908)

Il dominio della Dea di Gasperini a Torino pesa sui bianconeri di Thiago Motta che segnano record freschi e riportano alla memoria vecchi incubi visto che l'ultimo ko casalingo per 0-4 risale a 58 anni fa. (Tuttosport)