Donna investita sulle strisce a Milano, fiori sul luogo della tragedia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni mazzi di fiori sono stati lasciati a Milano, dove ieri è stata travolta e uccisa da un camion una donna 34enne, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde,in viale Renato Serra all'angolo con Viale Scarampo in zona Fiera Vecchia. La donna era con i figli gemelli di 1 anno e mezzo nel passeggino: hanno riportato solo lievi ferite. L'autista del mezzo è stato arrestato. (La Nuova Sardegna)
Su altri media
Passarci a piedi, per di più con dei bambini, non è augurabile, ma naturalmente può succedere. In particolare se, abitando in zona, si desidera fare una passeggiata nell’area verde più vicina, quella della cosiddetta «montagnetta» di San Siro, il Monte Stella. (il Giornale)
Un gesto estremo, istintivo, dettato dall'amore incondizionato di una madre. Rocio Espinoza Romero, 34 anni, ha sacrificato la sua vita per salvare i suoi gemellini di un anno e mezzo. (Sky Tg24 )
Aveva mantenuto un forte legame con il Perù, sua terra d’origine, come dimostrano le foto che postava sui social, ma viveva in Italia da quando aveva 18 anni e qui si era costruita una vita e una famiglia: Rocio Espinoza Romero, la 34enne morta ieri su via Scarampo mentre stava attraversando sulle strisce pedonali spingendo il passeggino con i suoi due gemellini di un anno e nove mesi, lascia mol… (La Repubblica)
Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)
La vittima, Rocio Romero Espinoza, ha allontanato da sè i piccoli con un gesto istintivo prima di essere investita dal mezzo. Viveva a 100 metri dal luogo della tragedia, aveva 34 anni (Open)
È la scena raccontata da un testimone oculare del terribile incidente di mercoledì mattina in viale Renato Serra, in cui la giovane madre ha perso la vita per 'proteggere' i suoi figlioletti sul passeggino spinto dalla nonna. (ilmattino.it)