Bonus nascite 2025, 1000 euro per far fronte alle spese nel primo anno di vita del neonato. I requisiti per accedere alla misura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bonus nascite 2025, 1000 euro per far fronte alle spese nel primo anno di vita del neonato. I requisiti per accedere alla misura Di Via libera alla Camera per la Manovra 2025. Venerdì sera, con 204 voti favorevoli, 110 contrari e 6 astensioni, il provvedimento ha superato l’esame dell’assemblea. Ora la palla passa al Senato, dove si attende l’approvazione definitiva entro il 28 dicembre. Tra le misure previste, spazio anche a un bonus nascite nel 2025. (Orizzonte Scuola)
La notizia riportata su altri media
L’approvazione della Legge di Bilancio è vicina. Il via libera definitivo dovrebbe arrivare entro il 31 dicembre al termine dell’iter parlamentare, in corso ormai da diverse settimane. Molte novità che verranno introdotte attraverso la Manovra sono note. (Fancity Acireale)
Nei prossimi giorni, i beneficiari del bonus asilo nido riceveranno gli importi relativi alla mensilità di dicembre: spunta la data. (gazzettinodelgolfo.it)
L’ Isee della famiglia però non deve essere superiore a 40 mila euro annui. Da gennaio 2025, per incentivare la natalità e contribuire alle spese è previsto un bonus di mille euro per ogni figlio nato o adottato. (La Stampa)
PROTAGONISTA, CON UN MA – Zielinski è stato uno dei protagonisti di Inter-Udinese. L’ex Napoli nella sua esperienza in nerazzurro è una sorta di specialista delle coppe, e infatti è partito titolare anche in Coppa Italia. (Inter-News)
L’amministrazione Melucci continua a dimostrare una gestione totalmente irresponsabile dei servizi pubblici essenziali, decidendo di esternalizzare il servizio di istruzione prescolastica nelle strutture comunali per l’infanzia. (Tarantini Time Quotidiano)
La misura è stata approvata ma le modalità precise di erogazione saranno definite nei decreti attuativi che seguiranno l’approvazione definitiva della Legge di Bilancio. (BimbiSaniBelli)