Scelta libera per i pagamenti: l’adesione al regime del ravvedimento

Scelta libera per i pagamenti: l’adesione al regime del ravvedimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscal Focus ECONOMIA

In relazione alle somme dovute in conseguenza dell’adesione al regime del ravvedimento, è possibile pagare per le diverse annualità per cui si intende aderire in unica soluzione per alcune e per altre, invece, in maniera dilazionata? Risposta - L’articolo 2-quater del D.L. 113/2024 (cd.… (Fiscal Focus)

La notizia riportata su altri giornali

Il decreto, inoltre, amplia la platea dei beneficiari del bonus Natale, riconosciuto ai lavoratori dipendenti e rende disponibili ulteriori risorse per la gestione delle emergenze. Con il Decreto legge n. (FiscoOggi)

La riapertura dei termini fino al 12 dicembre è a perimetro stretto e riguarderà esclusivamente le partite IVA che applicano gli ISA. A confermarlo è il testo del decreto legge n. (Informazione Fiscale)

Nella Gazzetta Ufficiale n. 267 del 14.11.2024 è stato pubblicato il DL 14 novembre 2024 n. (LavoroSi)

Concordato Preventivo Biennale e Bonus Natale: ecco cosa prevede il Decreto Legge 167 - Diario Quotidiano del 18 Novembre 2024

Descrizione ➡️ Le possibili novità in vista della Rottamazione-quinques (Fiscal Focus)

Per chi ha aderito al concordato preventivo biennale entro il 31 ottobre 2024 (con esclusione dei forfetari), così come per chi aderisce entro il maggior termine. Il ravvedimento speciale può essere perfezionato anche solo con riferimento ad alcuni dei periodi d’imposta compresi tra il 2018 e il 2022. (NT+ Fisco)

11:11 Cambio di rotta della UE sulla responsabilità per danni derivanti al consumatore da prodotti difettosi. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)