Forfettari senza seconda chance: no all’adesione al concordato entro il 12 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La riapertura del concordato preventivo biennale lascia fuori i forfettari, per i quali il decreto legge n. 167/2024 non concede la possibilità di adesione entro il 12 dicembre La fase due del concordato preventivo biennale lascia fuori i forfettari. La riapertura dei termini fino al 12 dicembre è a perimetro stretto e riguarderà esclusivamente le partite IVA che applicano gli ISA. A confermarlo è il testo del decreto legge n. (Informazione Fiscale)
La notizia riportata su altri media
Il decreto, composto da tre soli articoli, entra in vigore dal giorno 14 novembre 2024. 267 del 14.11.2024 è stato pubblicato il DL 14 novembre 2024 n. (LavoroSi)
Con il messaggio n. 3821/2024 l’Inps informa i pensionati, che con la rata di dicembre verrà... Scadenza in vista per i contribuenti forfettari: forfettari: entro il 2 dicembre potranno regolarizzare senza sanzioni... (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)
"Novità Fiscali di Fine Anno: Guida Pratica alle Principali Misure" Durante l'evento, avrai l'opportunità di interagire in tempo reale con i nostri esperti e porre domande specifiche sui temi trattati. (Fiscal Focus)
1. Con il nuovo Dl 167/2024 viene stabilito che l’opzione per il concordato preventivo biennale per i soggetti Isa potrà ancora essere esperita, entro il 12 dicembre, da coloro che: (NT+ Fisco)
Le brutte notizie per quanti hanno optato per il regime forfettario non finiscono qui: con il provvedimento AE n, 403886, l’Agenzia delle Entrate ha chiuso la porta all’adesione al ravvedimento speciale, la sanatoria strettamente connessa con il concordato preventivo biennale. (QuiFinanza)
167/2024, pubblicato ieri nella Gazzetta ufficiale, i contribuenti Isa potranno presentare le adesioni, tramite dichiarazione integrativa, fino al 12 dicembre 2024. Riaprono i termini per il concordato preventivo biennale. (FiscoOggi)