Gazzetta Ufficiale - DL 14 novembre 2024 n. 167 : Bonus Natale più ampio e Concordato biennale bis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella Gazzetta Ufficiale n. 267 del 14.11.2024 è stato pubblicato il DL 14 novembre 2024 n. 167 recante “ Misure urgent per la riapertura dei termini di adesione al concordato preventivo biennale e l’estensione di benefici per i lavoratori dipendenti, nonché disposizioni finanziarie urgenti pper la gestione delle emergenze “. Il decreto, composto da tre soli articoli, entra in vigore dal giorno 14 novembre 2024. (LavoroSi)
Ne parlano anche altri giornali
La riapertura dei termini per il concordato preventivo biennale lascia fuori completamente i titolari di partita Iva che hanno optato per il regime forfettario. Questo significa, in altre parole, che la nuova deadline posta al 12 dicembre 2024 è a perimetro ristretto e coinvolgerà unicamente i soggetti che applicano gli Isa. (QuiFinanza)
"Novità Fiscali di Fine Anno: Guida Pratica alle Principali Misure" ➡️ La riapertura dei termini per l'adesione al Concordato Preventivo Biennale (Fiscal Focus)
Il decreto, inoltre, amplia la platea dei beneficiari del bonus Natale, riconosciuto ai lavoratori dipendenti e rende disponibili ulteriori risorse per la gestione delle emergenze. Con il Decreto legge n. (FiscoOggi)
Ascolta la versione audio dell'articolo Numero 167 del 14/11/2024 (Fiscoetasse)
Sempre più intrecci tra concordato preventivo e sanatoria per anni pregressi nonché tra le varie cause di esclusione, cessazione e decadenza dal concordato. E sono probabilmente anche tutti questi eccessivi grovigli che non hanno di certo favorito, fino ad ora, l’adesione agli istituti. (NT+ Fisco)
Cambio di rotta della UE sulla responsabilità per danni derivanti al consumatore da prodotti difettosi. Flash News (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)