Omicidio Michele Cilli a Barletta, la madre: "Voglio trovare il corpo di mio figlio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Puglia INTERNO

Voglio solo trovare il corpo di mio figlio, quello chiedo disperatamente».

La ricostruzione dei fatti è apparsa certosina, ma mancano ancora movente del delitto e corpo del ragazzo.

Così Maria Comitangelo, la mamma del 24enne barlettano Michele Cilli, scomparso nel nulla la notte tra il 15 e il 16 gennaio scorsi.

In altre parole, su Barletta e sulla Bat si allunga l'ombra della lupara bianca, ed è questo il motivo per cui la madre di Michele Cilli, per il momento, non pensa alla vicenda giudiziaria: «Prima voglio il corpo di mio figlio, poi chiederà giustizia per lui»

Un teste ha riferito che il presunto autore dell'omicidio, Dario Sarcina, tre anni prima aveva minacciato di morte Cilli. (Puglia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso dell'odierna conferenza stampa, è stato menzionato anche un paio di occhiali, presumibilmente appartenenti al giovane Cilli Gli elementi chiave. Gli inquirenti hanno stretto il cerchio su Sarcina e Borraccino a seguito di diversi elementi difficili da trascurare. (Today.it)

A due mesi dalla scomparsa di Michele, il quadro del crimine comincia a delinearsi, ma sicuramente mancano ancora alcune tessere per ricomporre questo intricato mosaico investigativo. (BarlettaViva)

L'accusa è di omicidio volontario e occultamento di cadavere.I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Trani su richiesta della locale procura. (Tiscali Notizie)

L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. (BarlettaLive)

Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. La polizia ricostruisce ogni fase del brutale delitto. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 mar. La vettura con a bordo Cilli, è stata ripresa entrare all’interno di un garage, dove è rimasta circa mezz’ora (Agenzia askanews)

Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta (Fanpage.it)