Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter in Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La probabile formazione dell’Atalanta per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Primo impegno del 2025 per l’Atalanta che si gioca subito la possibilità di vincere un trofeo. I bergamaschi saranno infatti impegnati nella semifinale della final four del torneo contro l’Inter. Gara secca e la vincente affronterà una tra Juventus e Milan. Gian Piero Gasperini dopo aver vinto l’Europa League la scorsa stagione, proverà a portare un altro trofeo a Bergamo (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
Nella conferenza stampa di vigilia del match di Supercoppa tra Inter ed Atalanta, Marten De Roon ha parlato così. Venerdì sera toccherà anche alla Juventus contro il Milan. DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. (Juventus News 24)
LA DEA – L’Inter è in attesa di affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana. I nerazzurri sono reduci da un’importante vittoria contro il Cagliari in Serie A, mentre i bergamaschi da un pareggio contro la Lazio. (Inter-News)
Gennaro Dimonte 1 gennaio - 16:55 Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)
Gasperini: «La Supercoppa è un test per capire quanto siamo competitivi» «Per noi è una novità giocare in Arabia. Questa è la quarta finale in pochi mesi, queste partite danno prestigio al club». (IlNapolista)
"L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. Abbiamo stupito ancora in questo inizio di stagione". (Fantacalcio ®)
Per quello che riguarda il campionato siamo le due squadre che, insieme al Napoli, hanno fatto più punti e che hanno avuto più continuità. Ma Juve e Milan sono due squadre di assoluto valore e che hanno l'organico per competere per il massimo. (fcinter1908)