Atalanta, è la prima partecipazione in Supercoppa. Zaniolo falso nueve dal 1'?

Atalanta, è la prima partecipazione in Supercoppa. Zaniolo falso nueve dal 1'?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, è la prima partecipazione in Supercoppa. Zaniolo falso nueve dal 1'? Una prima storica partecipazione. Passa il tempo, ma l'Atalanta continua a stupirsi per le prime volte. Quella di questa sera a Riyad sarà una sfida interessante per capire a che punto è arrivata la squadra dopo una serie positiva con 16 vittorie in 22 gare: "Un'altra esperienza fantastica in un contesto davvero unico. Siamo orgogliosi di essere qui e di far parte di questa competizione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sono ventitré i convocati del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini per la gara di domani sera, 2 gennaio, in Arabia Saudita. Capodanno a Riyad. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Juve e Milan hanno comunque l'organico per competere al massimo. Giochiamo alla pari? Tutti credono che l'Inter sia la squadra più forte e quella di riferimento, stiamo correndo per accorciare le distanze. (SOS Fanta)

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa. La squadra di Gian Piero Gasperini fino ad ora è tra le protagoniste del 2024. Una crescita progressiva che ha portato al raggiungimento di un trofeo europeo e la testa, momentanea, della Serie A. (Inter-News)

De Roon a SM: "Con Dumfries e De Vrij ci sentiamo, ma non stavolta. Inter? Siamo cresciuti dal 4-0"

Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita, con la sfida tra quelle che sono state fino ad ora, per punti conquistati, le migliori squadre del 2024. La prima semifinale di Supercoppa italiana, infatti, sarà Inter-Atalanta (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Gian Piero Gasperini ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarebbe bello (TUTTO mercato WEB)

Quella tra Inter e Atalanta di domani sarà una sfida che si giocherà a centrocampo. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità". (Fcinternews.it)