Gasperini a SM: “Inter la più forte e riferimento per tutti quanti. Con loro sconfitti perché…”

Gasperini a SM: “Inter la più forte e riferimento per tutti quanti. Con loro sconfitti perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lei non ha peli sulla lingua. Tanti addetti ai lavori parlano di Inter-Atalanta come della vera finale, si affrontano le più forti d'Italia per quello che si sta vedendo in Serie A e anche in Europa? Per quello che riguarda il campionato siamo le due squadre che, insieme al Napoli, hanno fatto più punti e che hanno avuto più continuità. Ma Juve e Milan sono due squadre di assoluto valore e che hanno l'organico per competere per il massimo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia della conferenza stampa della semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter, ha parlato il tecnico dell’Atalanta capolista in Serie A, Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole: “C’è tantissimo orgoglio ad essere l’unica squadra delle quattro partecipanti ad aver vinto in Europa. (Juvenews.eu)

Il tecnico bergamasco ha parlato in conferenza in merito all'importanza che ha per la sua squadra questa competizione e l'attenzione con cui la dea si appresta a giocare questa semifinale contro l'Inter, sempre con un pensiero alle prossime gare di campionato che la attendono. (CalcioNapoli1926.it)

SFIDA DIVERSA – Simone Inzaghi dimentica il 4-0 di agosto e rispetta l’Atalanta. Ma non solo. Le parole del mister dell’Inter: «I precedenti non vanno in campo, sappiamo quello che vogliamo fare. Quest’anno ci siamo incontrati all’inizio e sarà tutta un’altra partita. (Inter-News)

Baldocci (ambasciatore d'Italia a Riyadh): "La Supercoppa è uno strumento di diplomazia sportiva"

Inter- Atalanta, Inzaghi: “Supercoppa un grande obiettivo” Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita (Terzo Tempo Napoli)

"L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. Abbiamo stupito ancora in questo inizio di stagione". (Fantacalcio ®)

"Riyhad è una città in grande fermento, tutto il Paese lo è, alla rincorsa di questa visione 2030 che il principe ereditario e il re del Paese hanno deciso di impostare come programma di crescita per l'Arabia Saudita. (Tutto Juve)