De Roon a SM: "Con Dumfries e De Vrij ci sentiamo, ma non stavolta. Inter? Siamo cresciuti dal 4-0"

De Roon a SM: Con Dumfries e De Vrij ci sentiamo, ma non stavolta. Inter? Siamo cresciuti dal 4-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Quella tra Inter e Atalanta di domani sarà una sfida che si giocherà a centrocampo. A parlare del match di domani e di come vede questo confronto è Marten De Roon, che a Sportmediaset dice: "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana. I campioni d’Italia incontreranno una delle squadre più in forma del campionato e in Europa. La sfida, a questo punto della stagione, ha un valore ancora più importante. (Inter-News)

DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità. (Juventus News 24)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato dell'ultima annata dell'Atalanta, manifestando l'orgoglio per il cammino della squadra (Juvenews.eu)

Inter-Atalanta in Supercoppa, Gasperini: 'Sarà una partita diversa dalle altre con l'Inter'

Domanda a Gasperini: giocate contro l’Inter ancora in condizioni poco normali. CONFERENZA STAMPA GASPERINI – VIGILIA DI INTER-ATALANTA (Inter-News)

Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita Inter- Atalanta, Inzaghi: “Supercoppa un grande obiettivo” (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della semifinale contro la squadra di Simone Inzaghi: "Dopo questa striscia di risultati in campionato ed essere in lì alto sarà una partita importante, anche se è diversa rispetto al campionato. (Sky Sport)