L'Atalanta debutta in Supercoppa, dubbio Zaniolo-Pasalic con Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Ketelaere e Lookman completeranno il reparto offensivo nella semifinale di domani RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - Quarta finale nel giro di pochi mesi per l'Atalanta. Dopo la Coppa Italia, l'Europa League e la Supercoppa europea, gli uomini di Gian Piero Gasperini si preparano a sfidare l'Inter nella prima semifinale di Supercoppa italiana: sarà la prima volta che i bergamaschi parteciperanno alla competizione, un "grande orgoglio" come specificato dal tecnico in conferenza stampa, che comunque si aspetta una gara differente rispetto al 4-0 incassato a San Siro nel match di campionato: "Questa con l'Inter è una partita importante. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
de Roon Marten (15) Kossounou Odilon (3) (Atalanta)
"L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. Abbiamo stupito ancora in questo inizio di stagione". (Fantacalcio ®)
Quella tra Inter e Atalanta di domani sarà una sfida che si giocherà a centrocampo. A parlare del match di domani e di come vede questo confronto è Marten De Roon, che a Sportmediaset dice: "Io credo che non è solo il centrocampo, affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. (Fcinternews.it)
Juve e Milan hanno comunque l'organico per competere al massimo. "Finale anticipata? Per quello che è stato il campionato sino ad ora sì, insieme al Napoli siamo le due squadre che hanno fatto più punti e hanno avuto maggiore continuità. (SOS Fanta)
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare la Supercoppa italiana, da due anni con il nuovo format delle final four, e vuole ottenere il primo trofeo stagionale. (CalcioNapoli1926.it)
I bergamaschi saranno infatti impegnati nella semifinale della final four del torneo contro l’Inter. Gara secca e la vincente affronterà una tra Juventus e Milan. Primo impegno del 2025 per l’Atalanta che si gioca subito la possibilità di vincere un trofeo. (GianlucaDiMarzio.com)