Supercoppa, Inter-Atalanta, le parole di Inzaghi e Gasperini

Supercoppa, Inter-Atalanta, le parole di Inzaghi e Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita, con la sfida tra quelle che sono state fino ad ora, per punti conquistati, le migliori squadre del 2024. La prima semifinale di Supercoppa italiana, infatti, sarà Inter-Atalanta. Sia Inzaghi che Gasperini hanno presentato la partita in conferenza stampa: Inter- Atalanta, Inzaghi: “Supercoppa un grande obiettivo” L’inter ha vinto le ultime tre edizioni della Supercoppa. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Giochiamo alla pari? Tutti credono che l'Inter sia la squadra più forte e quella di riferimento, stiamo correndo per accorciare le distanze. "Finale anticipata? Per quello che è stato il campionato sino ad ora sì, insieme al Napoli siamo le due squadre che hanno fatto più punti e hanno avuto maggiore continuità. (SOS Fanta)

Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Giornata di conferenze a Riad quella dell'1 gennaio in vista della semifinale di Supercoppa Italiana con Inter-Atalanta in programma giovedì 2 a Riad alle 20. (DerbyDerbyDerby)

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa Italiana. I campioni d’Italia incontreranno una delle squadre più in forma del campionato e in Europa. La sfida, a questo punto della stagione, ha un valore ancora più importante. (Inter-News)

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter in Supercoppa

De Roon ha parlato alla vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le dichiarazioni in conferenza stampa Nella conferenza stampa di vigilia del match di Supercoppa tra Inter ed Atalanta, Marten De Roon ha parlato così. (Juventus News 24)

Per quello che riguarda il campionato siamo le due squadre che, insieme al Napoli, hanno fatto più punti e che hanno avuto più continuità. Ma Juve e Milan sono due squadre di assoluto valore e che hanno l'organico per competere per il massimo. (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini dopo aver vinto l’Europa League la scorsa stagione, proverà a portare un altro trofeo a Bergamo. La probabile formazione dell’Atalanta per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter. (GianlucaDiMarzio.com)