Gasperini: “Supercoppa? Importante per noi, ma avremo Napoli e Juve in una settimana

Gasperini: “Supercoppa? Importante per noi, ma avremo Napoli e Juve in una settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare la Supercoppa italiana, da due anni con il nuovo format delle final four, e vuole ottenere il primo trofeo stagionale. Il tecnico bergamasco ha parlato in conferenza in merito all'importanza che ha per la sua squadra questa competizione e l'attenzione con cui la dea si appresta a giocare questa semifinale contro l'Inter, sempre con un pensiero alle prossime gare di campionato che la attendono. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Inzaghi non vuole parlare di finale anticipata tra Inter e Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Al contempo, descrive l’ambiente saudita. Le sue parole dopo la conferenza stampa. (Inter-News)

"L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. Abbiamo stupito ancora in questo inizio di stagione". (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato dell'ultima annata dell'Atalanta, manifestando l'orgoglio per il cammino della squadra (Juvenews.eu)

Atalanta, Gasperini: "Inter superiore a ogni squadra da un triennio, è il riferimento per tutti"

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Gian Piero Gasperini ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarebbe bello (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa. La squadra di Gian Piero Gasperini fino ad ora è tra le protagoniste del 2024. Una crescita progressiva che ha portato al raggiungimento di un trofeo europeo e la testa, momentanea, della Serie A. (Inter-News)

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI - IL PROGRAMMA DELLA SUPERCOPPA (Sky Sport)