Gasperini: “Infortunio Retegui e rientro Scamacca, rispondo così! Inter, Zaniolo, Scalvini…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Finale anticipata? Per quello che è stato il campionato sino ad ora sì, insieme al Napoli siamo le due squadre che hanno fatto più punti e hanno avuto maggiore continuità. Juve e Milan hanno comunque l'organico per competere al massimo. Giochiamo alla pari? Tutti credono che l'Inter sia la squadra più forte e quella di riferimento, stiamo correndo per accorciare le distanze. Poi in partita secca le distanze si riducono. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
È la prima volta che giocate con l’Inter in condizioni normali… L’Atalanta si ritroverà ad affrontare domani l’Inter nella semifinale di Supercoppa. Di seguito, la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini (IlNapolista)
L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa. La squadra di Gian Piero Gasperini fino ad ora è tra le protagoniste del 2024. Una crescita progressiva che ha portato al raggiungimento di un trofeo europeo e la testa, momentanea, della Serie A. (Inter-News)
Per la semifinale di Supercoppa contro l’Inter non ci saranno le due punte Retegui e Scamacca, rimaste a Bergamo a recuperare dai loro infortuni, e anche Cuadrado, che nell’ultima rifinitura a Zingonia si è procurato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Gennaro Dimonte 1 gennaio - 16:55 Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro l'Inter. (DerbyDerbyDerby)
DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità. (Juventus News 24)
Lookman Ademola (11) de Roon Marten (15) (Atalanta)