Inter-Atalanta in Supercoppa, Gasperini: 'Sarà una partita diversa dalle altre con l'Inter'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore dell'Atalanta alla vigilia della semifinale contro la squadra di Simone Inzaghi: "Dopo questa striscia di risultati in campionato ed essere in lì alto sarà una partita importante, anche se è diversa rispetto al campionato. Sarà diversa perché ci si gioca un'eliminazione secca e va vista con un'ottica diversa" LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI - IL PROGRAMMA DELLA SUPERCOPPA (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Giornata di conferenze a Riad quella dell'1 gennaio in vista della semifinale di Supercoppa Italiana con Inter-Atalanta in programma giovedì 2 a Riad alle 20. (DerbyDerbyDerby)
Giochiamo alla pari? Tutti credono che l'Inter sia la squadra più forte e quella di riferimento, stiamo correndo per accorciare le distanze. Juve e Milan hanno comunque l'organico per competere al massimo. (SOS Fanta)
In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato dell'ultima annata dell'Atalanta, manifestando l'orgoglio per il cammino della squadra (Juvenews.eu)
Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita, con la sfida tra quelle che sono state fino ad ora, per punti conquistati, le migliori squadre del 2024. La prima semifinale di Supercoppa italiana, infatti, sarà Inter-Atalanta (Terzo Tempo Napoli)
De Roon ha parlato alla vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le dichiarazioni in conferenza stampa DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità. (Juventus News 24)
Il tecnico bergamasco ha parlato in conferenza in merito all'importanza che ha per la sua squadra questa competizione e l'attenzione con cui la dea si appresta a giocare questa semifinale contro l'Inter, sempre con un pensiero alle prossime gare di campionato che la attendono. (CalcioNapoli1926.it)