SBK test Jerez: Bulega fa il vuoto a metà day one, primi giri per la Bimota

SBK test Jerez: Bulega fa il vuoto a metà day one, primi giri per la Bimota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Il 2025 della Superbike è ufficialmente iniziato, con la prima due giorni di test invernale in quel di Jerez. La prima giornata è stata ovviamente caratterizzata dal debutto della Bimota , in pista per la giornata odierna con il solo collaudatore Florian Marino. A dettare legge nella prima metà di giornata è stato però Nicolò Bulega, che davvero fatto il vuoto nei confronti della concorrenza. Il romagnolo infatti ha firmato un 1’38”142 impressionante, se si pensa che con questo crono sarebbe partito in pole position nel fine settimana di gara. (Motosprint)

Su altri media

La moto con la quale Axel Bassani ed Alex Lowes gareggeranno nel 2025 è stata affidata alle cure dell’ex squadra ufficiale Kawasaki, ora denominata BbKRT. La KB998 dispone di un motore Kawasaki posizionato all'interno di un telaio progettato e costruito da Bimota (Moto.it)

La prima cosa che salta all’occhio è ovviamente il telaio, fiore all’occhiello da sempre di Bimota. (Motosprint)

Guim Roda ha spiegato perché nella prima giornata di test ha girato Florian Marino e ha fornito dettagli in merito alla seconda giornata (WorldSBK)

Tutto il programma dei test post stagione in vista del 2025

Tutta l’attenzione è già rivolta alla stagione 2025 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che vedrà il ritorno di Bimota, alcuni cambiamenti in termini di piloti e tanto altro. In programma diversi test, eccoli nel dettaglio. (WorldSBK)

Tanti temi al centro dell’analisi di questa prima giornata di lavoro sulla pista andalusa (WorldSBK)

Sono in corso a Jerez i primi test ufficiali della Superbike in vista della stagione 2025. Questi i risultati aggiornati in tempo reale (ATTENDERE QUALCHE SECONDO PER IL COMPLETO CARICAMENTO DEI DATI): (DDG-Magazine)