SBK 2025. Il Team BbKRT in pista a Jerez con la nuova Bimota KB998 [VIDEO]

SBK 2025. Il Team BbKRT in pista a Jerez con la nuova Bimota KB998 [VIDEO]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

La nuova Bimota KB998 è stata svelata agli addetti ai lavori questa mattina sul circuito di Jerez de la Frontera, dove solo l’altro ieri si è concluso il mondiale Superbike 2024. La moto con la quale Axel Bassani ed Alex Lowes gareggeranno nel 2025 è stata affidata alle cure dell’ex squadra ufficiale Kawasaki, ora denominata BbKRT. La KB998 dispone di un motore Kawasaki posizionato all'interno di un telaio progettato e costruito da Bimota. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono in corso a Jerez i primi test ufficiali della Superbike in vista della stagione 2025. Sono in corso a Jerez i primi test ufficiali della Superbike in vista della stagione 2025. I risultati in tempo reale. (DDG-Magazine)

Il pilota del team Aruba Racing Ducati ha percorso oltre 80 giri e si è confermato … Il miglior tempo è stato realizzato da Nicolò Bulega in 1’38″142, realizzato poco prima di mezzogiorno. (Corse di Moto)

Nel test a Jerez inizia una nuova era: c’è il debutto pubblico della Bimota KB998 del team Bimota by Kawasaki Racing Team. Alex Lowes e Axel Bassani per la prima volta si confrontano con altri piloti della Superbike con la nuova moto, svelata ufficialmente nella giornata di ieri. (Corse di Moto)

Muir sul motore con upgrade 2025 a Jerez, rivela che nel test della prossima settimana ad Aragon ci saranno "nuovo materiale e aerodinamica"

Guim Roda ha spiegato perché nella prima giornata di test ha girato Florian Marino e ha fornito dettagli in merito alla seconda giornata (WorldSBK)

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) è il più veloce nella prima giornata di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: al Circuito de Jerez – Angel Nieto precede di quasi un secondo e mezzo il compagno di box Alvaro Bautista. (WorldSBK)

Martedì di test per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto dove non sono presenti il neo campione del mondo Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e il compagno di box Michael van der Mark. (WorldSBK)