Bulega davanti a un’altra Ducati nel primo giorno di test a Jerez, Gerloff terzo con Kawasaki e Bimota torna nel WorldSBK

Bulega davanti a un’altra Ducati nel primo giorno di test a Jerez, Gerloff terzo con Kawasaki e Bimota torna nel WorldSBK
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

Tanti temi al centro dell’analisi di questa prima giornata di lavoro sulla pista andalusa Nicolò Bulega (Aruba.it Racing - Ducati) è il più veloce nella prima giornata di test del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: al Circuito de Jerez – Angel Nieto precede di quasi un secondo e mezzo il compagno di box Alvaro Bautista. Ottimo avvio di esperienza con Kawasaki per Garrett Gerloff, terzo grazie a diversi passaggi in 1’39”. (WorldSBK)

La notizia riportata su altri giornali

Questi i risultati aggiornati in tempo reale (ATTENDERE QUALCHE SECONDO PER IL COMPLETO CARICAMENTO DEI DATI): Sono in corso a Jerez i primi test ufficiali della Superbike in vista della stagione 2025. (DDG-Magazine)

Nella giornata successiva alla conclusione del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 e che precede il primo test pre 2025, inizia la nuova era nel segno del Bimota by Kawasaki Racing Team, sotto la guida di Provec Racing che in questi anni si è tolto tante soddisfazioni con il team KRT schierando la ZX-10RR. (WorldSBK)

Tutta l’attenzione è già rivolta alla stagione 2025 del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike che vedrà il ritorno di Bimota, alcuni cambiamenti in termini di piloti e tanto altro. In programma diversi test, eccoli nel dettaglio. (WorldSBK)

Muir sul motore con upgrade 2025 a Jerez, rivela che nel test della prossima settimana ad Aragon ci saranno "nuovo materiale e aerodinamica"

La KB998 dispone di un motore Kawasaki posizionato all'interno di un telaio progettato e costruito da Bimota. La nuova Bimota KB998 è stata svelata agli addetti ai lavori questa mattina sul circuito di Jerez de la Frontera, dove solo l’altro ieri si è concluso il mondiale Superbike 2024. (Moto.it)

Il miglior tempo è stato realizzato da Nicolò Bulega in 1’38″142, realizzato poco prima di mezzogiorno. È andata in archivio la prima delle due giornate di test Superbike a Jerez, dove nel weekend si è conclusa la stagione 2024. (Corse di Moto)

Martedì di test per il Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike al Circuito de Jerez – Angel Nieto dove non sono presenti il neo campione del mondo Toprak Razgatlioglu (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e il compagno di box Michael van der Mark. (WorldSBK)