Coppa Davis, i convocati dell’Italia: Sinner & co. ripartono dalle Finals

Coppa Davis, i convocati dell’Italia: Sinner & co. ripartono dalle Finals
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Non ci sono Sonego e Arnaldi, due fra i protagonisti della vittoria della Coppa Davis dello scorso anno. Ma la caccia all’Insalatiera riparte da Bologna con il suo eroe più grande, Jannik Sinner. C’è anche il 22enne di San Candido fra i convocati dal capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, che ha diramato la lista dei tennisti azzurri presenti per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma, per il terzo anno consecutivo, sul campo della 'Unipol Arena' di Casalecchio di Reno (Bologna), dal 10 al 15 settembre 2024. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Filippo Volandri, capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, ha ufficializzato i convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma alla ‘Unipol Arena’ di Casalecchio di Reno (Bologna) dal 10 al 15 settembre 2024. (SPORTFACE.IT)

La competizione preliminare del torneo, si svolgerà dal 10 al 15 settembre. Gli Azzurri giocheranno da campioni in carica con Brasile, Belgio e Olanda e lo faranno nel Gruppo A. L’obiettivo sarà la qualifcazione alla Fase Finale di Malaga, che poi sarà in calendario dal 19 al 24 novembre. (Il Faro online)

Volandri ha scelto i 5 giocatori che saranno impegnati a settembre nella fase a gironi di Coppa Davis in programma a Bologna a settembre. L'Italia deve difendere il titolo conquistato lo scorso anno e il capitano avrà la possibilità di cambiare le convocazioni: "Ad agosto valuteremo lo stato di forma dei nostri giocatori" (Sky Sport)

Coppa Davis, i cinque convocati dell'Italia: Sinner e Musetti al comando, esordio per Darderi

Luciano Darderi, Andrea Vavassori e Simone Bolelli completano la squadra azzurra per le gare contro Brasile, Belgio e Olanda Vedi anche Tennis Coppa Davis 2024: Italia ai gironi con Olanda, Belgio e Brasile (Sport Mediaset)

Il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis, Filippo Volandri, ha diramato la lista dei tennisti azzurri convocati per la fase a gironi delle Davis Cup Finals 2024, in programma, per il terzo anno consecutivo, sul campo della Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), dal 10 al 15 settembre 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Sono arrivate le convocazioni azzurre, con l'Italia che si prepara a difendere il titolo conquistato lo scorso anno. Questi ultimi due nomi sono le novità rispetto all'anno scorso, prenderanno infatti rispettivamente il posto di Matteo Arnaldi e Lorenzo Sonego. (ilmessaggero.it)