Diddy accusa il governo USA di usare video e immagini per mettere l'opinione pubblica contro di lui

Diddy accusa il governo USA di usare video e immagini per mettere l'opinione pubblica contro di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo il secondo rifiuto dell'inserimento di una cauzione, i legali di Diddy hanno presentato una mozione in tribunale, accusando il governo degli Stati Uniti di alterare l'opinione pubblica nei suoi confronti. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Diddy (nella foto), ed è una sorta di marketing della violenza alla rovescia, una fenomenologia del carnefice giocata su opposti che ispirerebbero a chiunque pace, serenità, amicizia, o meglio ancora candore. (il Giornale)

Si tratterebbe di «pubblicità pregiudizievole, che può solo contaminare la giuria» (Rolling Stone Italia)

Le novità sul caso Il processo per Sean Combs non è ancora cominciato, ma le denunce aumentano: 21 sono quelle ufficiali al momento, a queste bisogna aggiungere più di 100 dichiarazioni di donne e uomini che hanno segnalato abusi da parte del rapper. (Adnkronos)

Le news sul caso Puff Daddy: 120 nuove denunce, i nomi sulla lista e le dichiarazioni della madre

Quando a New York scoccheranno le 10 del mattino (le 16 in Italia), si apriranno le porte del tribunale per Sean John Love Combs, per tutti Puff Daddy, per gli amici semplicemente Diddy, dallo scorso 16 settembre rinchiuso in un carcere di Brooklyn per traffico sessuale e racket. (Open)

Questa intervista, apparentemente innocua all'epoca, contiene una frase che oggi appare inquietante e profetica: «Probabilmente mi arresteranno». (leggo.it)

Nuovo giorno, nuove accuse contro Puff Daddy. Dal suo arresto lo scorso 16 settembre, il rapper – all’anagrafe Sean Combs, oggi conosciuto come P Diddy o semplicemente Diddy – è stato al centro delle notizie in tutto il mondo. (Radio Deejay)