P. Diddy, le accuse di abusi sessuali e la paura di avvelenamento: cosa mangia in carcere

P. Diddy, le accuse di abusi sessuali e la paura di avvelenamento: cosa mangia in carcere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sean John Love Combs, noto ai più — dipende da quanti anni avete — come Puff Daddy, P. Diddy, Puffy, Diddy e Love, è accusato traffico sessuale e sfruttamento della prostituzione. Dallo scorso 16 settembre si trova nel Metropolitan Detention Center di Brooklyn a New York, tra le peggiori carceri degli Stati Uniti. Qui sta ricevendo lo stesso trattamento di tutti gli altri ospiti del centro di detenzione, nessun favoritismo, neanche per ciò che riguarda i pasti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 1999 Diddy ha rilasciato un’intervista in cui parlava dei suoi ormai famosissimi White Party e profetizzava il suo arresto: “Non vogliono che mi diverta, mi arresteranno”, diceva con una leggerezza che ora, alla luce dei fatti, non può più permettersi. (Fanpage.it)

Il caso Diddy potrebbe essere per l’industria musicale statunitense ciò che il caso Weinstein è stato per Hollywood. “I nomi che verranno rivelati sconvolgeranno l’opinione pubblica”, ha dichiarato l’avvocato Tony Buzbee, che rappresenta 120 accusatori di Sean “Diddy” Combs, al centro dello scandalo. (L'HuffPost)

Si è dichiarato non colpevole di accuse tra cui associazione a delinquere e traffico sessuale derivanti da accuse che risalgono al 2008. Gli avvocati di Puff Daddy, Alexandra Shapiro e Anthony Ricco, tirano dritto in tribunale alla prima udienza che si è tenuta ieri. (Il Fatto Quotidiano)

Gli avvocati di Sean "Diddy" Combs hanno chiesto un'udienza probatoria per indagare presunte «fughe di notizie» pre-processuali

La traccia, che segna la prima collaborazione tra Eminem e JID, ha raggiunto recentemente oltre 50 milioni di streaming su Spotify, grazie anche ai suoi testi carichi di attualità e polemiche. Dopo l'arresto di Diddy il 16 settembre a New York, la scena musicale sta vivendo un momento di tensione, con artisti come Eminem e Kesha che hanno preso una chiara posizione contro il rapper. (leggo.it)

di Capital Web L’arresto di Sean Combs, noto come Diddy o Puff Daddy, e le rivelazioni che si accumulano sul suo passato stanno scuotendo il mondo dello spettacolo americano tanto quanto la classe politica. (Radio Capital)

Il team legale del discografico e produttore vorrebbe dimostrare il ruolo del governo degli Stati Uniti nella diffusione di alcune prove legate al caso Diddy, come il video delle violenze contro Cassie Ventura. (Rolling Stone Italia)